Sostieni il trasloco di IHP/ IHP is on the move!

IHP Italian Horse Protection Association Onlus Animali

La Buona Causa

English version below. IHP cambia sede! Chiediamo il vostro sostegno per mettere i terreni in sicurezza e per i costi del trasporto.

La nuova sede di Italian Horse Protection sarà grande, funzionale e con vasti pascoli per ospitare il Centro di recupero per equidi maltrattati, che al momento conta oltre 60 cavalli. Resteremo in Toscana, nella splendida zona tra Volterra e San Gimignano, ma il trasloco è un'operazione molto complessa e costosa: dobbiamo preparare enormi recinti con materiali duraturi e sostenere alti costi di trasporto dei branchi, il tutto in tempi rapidi, prima che l'inverno renda le operazioni ancor più complicate. La buona volontà c'è, ma il vostro sostegno economico è fondamentale. Mettiamocela tutta!

La nuova sede ci permetterà di realizzare progetti sempre più ambiziosi a tutela degli equidi di tutta Italia. Non vediamo l'ora di concludere questa transizione e di condividere con voi i traguardi raggiunti!

Grazie di cuore!

***

IHP is on the move! A new premises, a huge new Rescue Centre, and so many projects for the future.

Great news for the horses:the Italian Horse Protection Rescue Centre for equids has found a new, big, functional permanent home, one which will enable us to increase the Association’s initiatives for horse welfare. The biggest challenge is to prepare the buildings and the fencing of the huge pastures, and to move the Centre’s 66 equine guests there – no small undertaking, and one for which IHP is launching this fundraising campaign. Just think, a donation of €10 will buy two solid chestnut-wood poles for the fencing; €25 will buy five chestnut-wood rails; €50 will provide two rubber mats for the infirmary; €100 will transport two horses to the new Centre.

We count on your help and we are looking forward to sharing our goals!

Thank you!