Acquista una zolla dell'OASI FELINA di Miciopolis

Miciopolis Onlus Animali

La Buona Causa

Cari aMici, come molti di voi sapranno, stiamo procedendo alla creazione della nostra splendida Oasi Felina, immersa nel verde, che diventerà la dimora dei mici in attesa di trovare una famiglia... questo vuol dire che saranno liberi di girare, in sicurezza, e avranno anche una o più casette per ripararsi. Ovviamente, i gatti Fiv e Felv positivi avranno una propria 'suite', mentre coloro che richiederanno cure, rimarranno a casa degli stallanti.

Per questo motivo, ed essendo Miciopolis un'associazione Onlus che cresce e vive grazie al contributo e alle donazioni delle persone, chiediamo aiuto... con un versamento di 10 euro acquisterete un angolo di Oasi felina, e il nostro puzzle prenderà forma!

Ad ognuno di voi verrà abbinato un angolo e un attestato simbolico di piccola proprietà e alla fine dei lavori esporremo la piantina con i nomi di tutti coloro che avranno contribuito!!!

Se volete, potete anche scrivere una piccola dedica, di qualunque tipo

COME FARE PER DARCI UNA ZAMPA

(indicate sempre il vostro nome, cognome):

versamento con bonifico

Iban: IT35M0200823000000103610696

versamento tramite Paypal (segreteria@miciopolis.it)

pagamento in contanti presso la nostra Oasi di Vigevano in Strada dei Rebuffi n. 4 (esattamente dietro al CC Il Ducale) in questi orari: sabato, domenica e festivi dalle 16 alle 18.

pagamento in contanti ad un qualsiasi nostro volontario durante i nostri banchetti.

La speranza è quella di portare a termine i lavori il prima possibile!!! Aggiorneremo l'evento https://www.facebook.com/events/1587678694882474/ per avvisarvi dei 'works in progress' e non appena riusciremo potremo finalmente coronare il nostro sogno...

Grazie sin da ora a chi potrà aiutarci!!!

Miciopolis c'è.... e cresce