LA CASA DI ROMEO ODV - RIFUGIO PER I MICI DI NESSUNO

La Casa di Romeo ODV Animals

The story

Romeo era un micio rosso e noi lo abbiamo tanto amato.

AIUTATECI A REALIZZARE UN SOGNO!

Cari a_Mici.

Abbiamo bisogno di aiuto per realizzare un oasi felina-rifugio per mettere in sicurezza tutti i 70 mici di cui ci occupiamo giornalmente da molti anni, e che per i quali riceviamo minacce ed intolleranza di ogni genere.

Vi chiediamo con il cuore in mano una zampina amiciosa.

Abbiamo in progetto la realizzazione di un oasi felina-rifugio, un oasi di pace, immersa nel verde, che diventerà la dimora dei mici di cui molti in questi anni abbiamo salvato da morte certa, i mici di nessuno, tra gli ultimi, tra i più sfortunati, alcuni malati, altri fortunatamente ancora sani, gli anziani di una vita spesso arrangiata, i cuccioli abbandonati da chi non sterilizza, i mici ricusati ed i mici socializzati in attesa di trovare loro una famiglia... così saranno liberi di vivere senza paure, in totale sicurezza.

Vorremmo inoltre, inserire qualche animale da reddito sottratto al macello, qualche oca, caprette, maialini e chi altro potremmo restituire a vita dignitosa.

Potremmo rendere questo rifugio, con l’aiuto di tutti, il luogo dove l’essere umano possa rinfrancarsi con la vita altrui, fare pace con la natura, dove possa riscattare nel rispetto silenzioso, l’uso fatto, nella mancata considerazione, di vite altro da sé consapevoli e senzienti, meritevoli di essere libere di vivere non più come oggetti.

Il nostro obiettivo è rendere l'Oasi- rifugio un luogo sicuro per loro, una casa accogliente e di pace per tutti gli ospiti che verranno.

Aiutateci a realizzare questo piccolo paradiso!

AIUTATECI AD AIUTARLI

È gradito il passaparola!

Grazie di cuore

—----------------------------

COME FARE PER DARCI UN AIUTO

indicate sempre il vostro nome, cognome e la causale: “ oasi- rifugio”.

- versamento con bonifico

Iban: IBAN IT97 T086 3764 1900 00023043835

- versamento tramite Paypal lacasadiromeo.onlus@gmail.com

—----------------------------

VI RICORDIAMO CHE I MICI RANDAGI SONO DELLA NOSTRA COMUNITA'