Felicità è Amarli e Proteggerli

Oasi dei mici felici onlus Animali

La Buona Causa

L' Oasi dei mici felici è una splendida realtà che aiuta molti gatti arrivati spontaneamente a nutrirsi, e che salva ed accoglie tantissimi gatti da svariate situazioni e luoghi geografici, se ne prende cura, li accoglie, li mantiene ed a coloro che necessitano, cerca famiglia.

Il territorio in cui è collocata, seppur in un contesto boschivo e quindi naturalistico, presenta molti svantaggi e pericoli naturali. È un terreno franoso e a rischio esondazioni, ci sono animali selvatici che popolano il bosco, l'ambiente è molto umido e poco salutare per i gatti, e la strada non è poi così distante per i mici che ormai vivono l'oasi da anni.

Quando abbiamo ospiti in gabbia e situazioni meteorologiche rischiose, tremiamo. L' oasi non solo non è custodita ma è distante da ognuna delle nostre abitazioni.

Purtroppo negli ultimi anni si sono verificati casi che ci inducono a spostare l' intera colonia felina all' associazione intestata. Per trovare un terreno consono con rispettivi progetti e concessioni e costituire strutture, occorre avere dei fondi.

L' oasi non riceve finanziamenti pubblici ed è aiutata in ogni passo solo dalle persone stupende di buon cuore che la seguono, chi da poco, chi da anni.

Per questo apriamo una RACCOLTA FONDI cui vi chiediamo di partecipare numerosi.

Solo con l' aiuto di tutti potremo trasferire in un contesto finalmente sicuro tutti i minini di cui ci occupiamo quotidianamente.

Per poter dare un terreno e più strutture ai mici che pur liberi, in questo nuovo contesto saranno protetti da un grande recinto da cui nessun pericolo potrà entrare e da cui loro non potranno allontanarsi, come già è accaduto.

Pertanto vi chiediamo AIUTO.

Felicità è Amarli e Proteggerli.

Seguiteci su FB "Oasi dei mici felici onlus" e non ci lascerete più.

Grazie di cuore.