La Buona Causa

OBIETTIVO BENESSERE

Una vita migliore per le persone con sindrome di Down.

Tutti hanno diritto ad una vita migliore, a sentirsi appagati, a conquistare un benessere interiore che li renda felici.

Noi vogliamo che davvero, per quanto possibile, migliore sia anche la vita delle persone con sindrome di Down, di ognuna di loro, con le sue fragilità e le sue abilità.

E’ un grosso impegno che portiamo avanti con fatica, ci avvaliamo della collaborazione di professionisti, psicologhe ed educatori professionali.

Il numero delle persone che si rivolgono a noi cresce sempre di più e a tutti vogliamo e dobbiamo dare una risposta.

Sostieni anche tu il nostro progetto!

Aiutaci a realizzare percorsi di educazione alle autonomie che nei prossimi mesi vedranno coinvolti oltre 60 ragazzi con sindrome di Down affinché sviluppino abilità, competenze, consapevolezza.

Aiuta ognuno di loro a sapersela cavare nella vita di tutti i giorni, a individuare e coltivare interessi, a stabilire relazioni sociali significative, ad esprimere consapevolmente il proprio punto di vista, a rivendicare diritti, ad avere un ruolo attivo nella società, a sentirsi e ad essere riconosciuto nella propria identità di persona che cresce e che, come tutti, diventa adulta.

Sostienici nella conquista del loro benessere!

Il successo di ogni storia sarà anche il tuo successo!