Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Da più di tre anni le vie della città di Crotone ogni sera vengono percorse da un camper molto speciale...il camper della speranza che distribuisce pasti caldi a tutti coloro che vivono per strada, preparati dai nostri sotenitori. Il camper della speranza è un progetto che si basa esclusivamente sull'opera voontaria di tante persone che sensibili a tale problematica sostengono l'iniziativa e si mettono in gioco. Non è un progetto istituzionale o frutto di finanziamenti pubblici ma è spinto esclusivamente dal cuore e dalla generosità di chi ci sta vicino..
Al fianco di On the Road, vi è l'esperienza di "Casa Emmaus", con la quale si sono organizzati 20 posti letto in strutture a bassa soglia per senza dimora, "Emergency on the road", un altro camper per l' assistenza sanitaria che esce una volta alla settimana con l'aiuto di personale medico, "Equipe di strada" per l'animazione sportiva dei nostri fratelli immigrati, ed infine l'iniziativa "Magdala" ovvero una unità di strada dedicata alle "donne di strada" e vittime di tratta.
E tutto questo non inquadrato in progetti istituzionali, ma solo fondato sulla provvidenza...
Vi chiediamo quindi un aiuto amici...
In un anno raccogliere 10000 euro per poter sostenere al meglio tutte queste nostre attività e poterne fare di nuove...!!!