OPERAZIONE CUORE 2018

LAURA ROMEO Infanzia

La Buona Causa

COSA E' OPERAZIONE CUORE ?

MI CHIAMO LAURA ROMEO E SONO MAMMA FELICE DI TRE RAGAZZI 14,12 E 10 ANNI

TRASCORRIAMO DA UNDICI ANNI LE NOSTRE VACANZE NELLA BELLISSIMA CAMPAGNA  MAREMMANA NEL COMUNE DI GAVORRANO IN PROVINCIA DI GROSSETO E , COME IN TUTTE LE COMUNITA',  ANCHE NEL PICCOLO COMUNE DI GAVORRANO  ESISTONO OGGI  A CAUSA DELLA CRISI ECONOMICA  BISOGNI PRIMARI SOPRATTUTTO DEI PIU' PICCOLI  CHE NON POSSONO ESSERE SODDISFATTI.

LA RACCOLTA FONDI  SI CONCLUDERA' CON UNA GUSTOSA CENA  ALL'INSEGNA DEI SAPORI MAREMMANI  SABATO 16 GIUGNO  ORE 19 NELLA MERAVIGLIOSA MINIERA RAVI MARCHI A GAVORRANO

SIAMO  ALLA TERZA EDIZIONE DEL PROGETTO “OPERAZIONE  CUORE PER I BIMBI DI GAVORRANO" CHE HA RAGGIUNTO OTTIMI RISULTATI NELLE PRECEDENTI EDIZIONI AIUTANDO TANTI BAMBINI

PER LA CHIAREZZA E TRASPARENZA DEL PROGETTO AD OGNI SOSTENITORE VERRA' INVIATA LA RICEVUTA DEI BONIFICI EFFETTUATI PER LA DISTRIBUZIONE DELLA SOMMA RAGGIUNTA

CON LA CONVINZIONE CHE ANCHE CON PICCOLI GESTI SI PUO' MIGLIORARE LA VITA DI CHI E' INTORNO A NOI , CI AFFIDIAMO AL BUON CUORE DI TUTTI