L’Orchestra Giovanile di Brescia, fin dalla fondazione, si è posta due obiettivi: promuovere l’attività orchestrale di giovani musicisti e garantire la fruizione gratuita di musica. Intorno a noi si è formata una famiglia di amici e sostenitori che ci hanno permesso di coltivare il nostro progetto e raggiungere importanti traguardi come il concerto tenuto il 3 ottobre 2020 (https://youtu.be/ZvhepEj_eyg).

Perciò, intendiamo offrire in forma gratuita un nuovo grande concerto sinfonico che coinvolgerà circa sessanta giovani musicisti e un talentuoso ed affermato solista italiano. Il concerto si terrà sabato 1 ottobre 2022 nella Basilica delle Grazie a Brescia (per rimanere aggiornati su protagonisti e programma seguiteci sui nostri profili Instagram e Facebook).

Se riusciremo a raggiungere la somma richiesta, potremo realizzare anche una videoregistrazione professionale che ci permetta di raggiungere un pubblico permanente e ancora più ampio tramite il nostro canale YouTube, come già sperimentato in occasione dell’iniziativa de “Il Concerto a domicilio” (https://youtu.be/Ror6TovCnM0 ).

Sostieni i giovani, sostieni la musica, sostieni l’Orchestra Giovanile di Brescia!

SE DESIDERI ESSERE MENZIONATO NEI RINGRAZIAMENTI DEI TITOLI DI CODA DELLA VIDEOREGISTRAZIONE LASCIA UN COMMENTO QUANDO EFFETTUI LA DONAZIONE