The story

Carissimi,

con gioia grande vi raggiungo per comunicarvi che venerdì 25 settembre sarò ordinato diacono. La celebrazione sarà presieduta dall’arcivescovo di Siena, Mons. Augusto Paolo Lojudice.

È tanta la gratitudine nei confronti di Dio per il cammino che mi ha fatto fare fatto in questi 28 anni di vita comunitaria. Desidero che il “grazie” sia la prima e l’ultima parola che esca dalla mi bocca.

Vorrei condividere con voi questo momento di Grazia e spero possiate venire all'Ordinazione diaconale nella nostra Comunità a Lonato del Garda, venerdì 25 settembre alle ore 18.00, o alla Messa di inizio ministero la domenica 27 settembre ore 18.00. 

Essendo i posti limitati, per riservare il tuo vai al link https://bit.ly/2PkrrEN

Mi sono sentito sempre amato dal Buon Dio e ho voluto rispondere dando la mia vita. Oggi questo cammino mi porta ad accogliere questo dono per me e per la Comunità. Mi accompagnano queste parole di Papa Francesco: Il diacono è il custode del servizio nella Chiesa (…): il servizio alla Parola, il servizio all’Altare, il servizio ai Poveri.

Se avete pensato di farmi un regalo, il più bel dono che potete farmi è quello di aiutarci a sostenere la nostra opera missionaria in tanti Paesi del mondo a favore di tanti fratelli affidateci lì dove abbiamo una nostra comunità. Ora più che mai abbiamo bisogno di aiuto per fare fronte alle tante sfide dovute al covid 19 e dare un futuro migliore a tante persone.

  • con 20 euro, sostieni le attività pastorali per bambini, giovani e famiglie;
  • con 30 euro, garantisci attività educative ai bambini dei Centri per l'Infanzia;
  • con 50 euro, fornisci aiuti alimentari e altri beni di necessità per le famiglie povere;
  • con 80 euro, doni sostegno alle Comunità in difficoltà.

 Unisci il tuo dono al mio.

 Un abbraccio. Con gratitudine.

Tony Sepulveda