Attrezzi da palestra per disabili / pet therapy

CANALE LIBERAMENTE Sport

Il gruppo Canale liberamente è nato dall'idea di Rocco Bevilacqua ( resp. della ditta cartoon14 animazione ed eventi P.Iva 02517340697 ) per il riprestino di un campetto pubblico recintato tramite il patto di colaborazione con il comune di San Vito chietino

Il parco/campetto gestito costituisce un punto di ritrovo per molti giovani e per questo l'idea di piazzare delle attazzature da palestra ( corpo libero ) facilita l'integrazione per coloro che amano lo sport oltre a dare una nuova vita ad un parco che ha visto molti anni ridursi come appoggio per lo scarico abusivo di rifiuti.

durante lo svolgimento delle operazioni abbiamo pensato di piazzare anche alcune attrazzature per i disabili che non vogliamo escludere dal progetto originale ed è per questo siamo qui a chidervi una mano per l'acquisto dei materiali. Per le aziende e associazioni metteremo a disposizione uno spazio pubblicitario formato A4 in cambio di una donazione min. di 25€

Qui potete scaricare :

Copia del progetto originale ( solo in seguito abbiamo pensato alle attrazzature per disabili che vogliamo di cuore metterlo ): SCARICA

Copia del patto di colaborazione con il comune di San vito chietino che sarà prolungata per altre 2 anni per recuperare i mesi delle restrizioni covid: SCARICA

Assicurazione del parco: SCARICA

Oltre alla realizzazione della palestra open free, Il gruppo Canale liberamente organizzerà attività motorie, ludiche e ricreative durante il periodo primavera estate 2022 per i ragazzi con la sindrome di down, disabili e ragazzi autistici in concomitanza di vari enti e onlus.

tutte le attività e gli appuntamenti potete contattare il gruppo tramite email: canaleliberamente@gmail.com oppure visitare la nostra pagina FB attivo nei prossimi giorni CANALE LIBERAMENTE.