Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
40anni sono un traguardo importante: una sorta di spartiacque tra la giovinezza e l’età matura. Metà del viaggio, il giro di boa della vita: guardando indietro puoi vedere il tuo passato, guardando avanti puoi solo immaginare il tuo futuro.
Noi, Alessandro e Mario, abbiamo deciso che questa riflessione merita un’attenzione particolare: non può essere fatta nei ritagli di tempo, non può essere serena e cristallina se sviluppata nel trambusto e nella confusione della vita quotidiana. Abbiamo quindi deciso di dedicare una settimana di introspezione nella pace e nella monotonia del deserto tunisino.
Partiremo da Genova il prossimo 22 Febbraio e proveremo ad attraversare il deserto tunisino con il mezzo più essenziale e più simpatico che potessimo pensare: una Panda 4x4.
Semplice, spoglia ed essenziale.
Pragmatica, affidabile e concreta.
Come noi.
Saremo di ritorno il 3 Marzo, arricchiti di un’esperienza selvaggia che, ci auguriamo, possa offrirci spunti interessanti per arricchire le nostre vite.
Il vostro supporto servirà a coprire le spese di viaggio (traghetto, vitto, alloggio, nuovo sacco a pelo, automobile, preparazione, ecc.), i previsti, gli imprevisti e tutti gli atti di liberalità che vorremo lasciare alle persone che incontreremo nel nostro peregrinare.
Grazie per essere dei nostri, grazie per essere uno SCATENATO!
Alessandro e Mario