Raccolta fondi eventi cosplay Faenza Parco Bucci

Enrico Poletti Pubic

Ti piacciono i nostri eventi cosplay di Faenza?

Sei un cosplayer /fotografo o una persona e vuoi sostenere una causa valida e partecipi agli eventi cosplay?

Allora aiutaci sostenendoci anche solo con una piccola donazione, tutto il ricavato sarà utilizzato per le atrezzature necessarie e a tutti i costi legati per le nostre manifestazioni.

Ci piace il mondo del cosplay e intrattenere il pubblico con i nostri eventi gratuiti, anno prossimo svolgeremo la 4 edizione del parco bucci cosplay & fumetti 2020 con fumettisti, doppiatori, stand a tema, associazioni ludiche, giochi con noi, area lego per i bambini , random dance kpop e altro ancora!!

Mentre a Ottobre svolgeremo un altro evento cosplay un po' più piccolo ma sempre gratuito con associazioni ludiche, area trucco bambini e adulti, gioca con noi, area lego per i bambini, sigle di Cartoni animati /anime /kpop, random dance kpop, lotteria kpop.

Tutto questo lo potrete fare a ingresso gratuito per entrambe le manifestazioni e gratuitamente o a offerta libera ogni attività presente.

Aiutateci e sostenete la nostra causa per divertire voi dandoci la forza di proseguire!!