Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Ciao a tutte/i!
Ogni anno scolastico, per una quarantina di giorni, cammino in una regione d’Italia con la Marcia dei Bruchi — un’iniziativa di pace che coinvolge decine di migliaia di studenti e studentesse in momenti di dialogo, confronto e riflessione sui diritti umani, la giustizia e la pace.
In ogni tappa nelle città che aderiscono si inizia sempre con una camminata, con musica, striscioni e cartelloni e l'iniziativa si conclude sempre in una piazza con la restituzione dei percorsi e lavori fatti in classe.
In questo momenti in cui i nostri giovani sono protagonisti, serve che il loro messaggio arrivi forte e chiaro a tutte le persone presenti. Serve quindi una strumentazione audio adeguata.
Purtroppo, molte scuole non hanno strumentazione adeguata e il mio Party Bag, ormai vecchio e malfunzionante, non basta più. Qualche volta mi sono trovato costretto a noleggiare un impianto audio, con costi elevati.
Per questo ho lanciato questa raccolta fondi per acquistare 2 nuovi Party Bag e microfoni.
Contribuisci come puoie, se ti va, condividi questo messaggio con chi pensi possa credere in questo progetto.
Ogni contributo, anche piccolo, è un passo in più per far arrivare lontano le voci dei nostri giovani. Grazie mille! Pace Pace Pace!!!
John Mpaliza
Promotore della Marcia dei bruchi