Pascolo in sicurezza

IL SOFFIO DI GEA ODV Animals

The story

Urgente messa in sicurezza di un edificio a rischio crollo che si trova nell’area pascolo.

Le vite accolte al rifugio La Capra Campa dal 2023 ad oggi sono decisamente aumentate, nuovi ingressi preventivati (e non) hanno animato ulteriormente l’intera famiglia animale che qui risiede. E con esse… nuovi legami, nuove routine, nuove necessità hanno bussato immediatamente alla porta.

Per chi non conoscesse la nostra storia vi invitiamo a seguirci sulle nostre pagine social FB e IG (Fattoria La Capra Campa), così da avere un’idea più chiara del nostro operato. Il rifugio ad oggi conta circa 80 animali di 12 specie diverse. Parliamo di animali ai quali è finalmente stata data l’opportunità di vivere liberi, amati e curati come ogni essere vivente dovrebbe.

Ci troviamo dall’inizio del 2023 in provincia di Asti a Sessame, dopo un trasloco molto impegnativo dalla Valle Imagna (BG).

L’associazione, Il Soffio di Gea ODV, negli ultimi 13 mesi ha sostenuto spese davvero ingenti per permettere a tutti gli animali di raggiungere la nuova sede del rifugio ed essere accolti in un nuovo spazio che si potesse definire Casa. Tutto ciò ha portato ad un notevole impiego di risorse economiche.

Oggi, però, dopo un 2023 davvero impegnativo per i conti dell’associazione, ci troviamo nuovamente di fronte ad una emergenza: un edificio situato in zona pascolo è a rischio crollo pertanto si è reso necessario dare avvio ad un intervento di messa in sicurezza immediata. Abbiamo ricevuto per tale opera un preventivo di minimo 5.000€!

Non possiamo mettere a rischio le vite degli animali.

E così nel volgere di poco… abbiamo confermato il preventivo e chiesta la massima urgenza affinché tutto possa essere messo in sicurezza quanto prima!!! Ma questo lavoro andrà presto pagato e purtroppo in questo momento non siamo in grado di farlo da sole.

Ringraziamo infinitamente sin da ora, tutti e tutte coloro che decideranno di donare e sostenerci nell’affrontare questa spesa necessaria.

Aiutateci, inoltre, a condividere questo messaggio il più possibile, saremo noi singole gocce a creare un mare di Pace.

Fattoria La Capra Campa

Rifugio antispecista di animali liberi