Pasticceria salutista

Sara De Blasis Giovani

Ciao, mi chiamo Sara e sono una giovane pasticcera.

Sono diplomata in una tra le migliori accademie di pasticceria in italia. Negli ultimi anni ho lavorato per realizzare il mio sogno: aprire una attività tutta mia, dove la dolcezza si unisce all'arte e al mangiare bene.

In questo progetto ho messo tutte le mie risorse econimiche. Oggigiorno sono sempre di più le persone che per intolleranze, allergie o scelte personali devono eliminare dalla propria dieta determinati alimenti.

Il mio progetto è quello di ampliare l'offerta nella mia attività, con alimenti privi di glutine, latticini, uova e adatti anche a diete vegane, per far sì che chiunque possa degustare un prodotto artiginale, genuino e prodotto con materie prime eccelse.

Per poter far questo ho bisogno di creare un nuovo laboratorio per eliminare il rischio di contaminazioni. Le spese da affrontare sono tante e per sostenere sto facendo tutto quello che è nelle mie possibilità. È per questo motivo ho voluto lanciare questa campagna di crowdfounding per avere un sostegno nell'acquisto dei macchinari indispensabili fra cui forno, impastatrice a bracci tuffanti, planetaria, abbattitore e altri macchinari indispensabili per questo tipo di attività.

Grazie a coloro che vorranno sostenere questo mio progetto.