Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Il progetto ha come scopo fondamentale quello di sostenere la squadra di pallavolo della Polisportiva Cimitile (Na), cercando nuovi sostenitori per realizzare i sogni dei nostri giovani.
Chi siamo
La Polisportiva Cimitile opera da oltre quaranta anni nel settore pallavolistico, promuovendo e organizzando campionati ed eventi nella provincia di Napoli. Il nostro sodalizio vanta attualmente al suo interno la partecipazione della prima squadra al campionato nazionale di serie B Maschile.
Il settore giovanile conta numerosi iscritti, aventi tra 6 e 18 anni, impegnati nei campionati di Minivolley, Under 12, Under 13, Under 14, Under 16, Under 18 e Under 20.
Di cosa abbiamo bisogno
Disputare un campionato di Serie B nazionale implica numerose spese, considerando che il girone prevede trasferte in Lazio e in Sardegna. Inoltre, mancando una palestra pubblica nel nostro paese, i giovani devono spesso allenarsi in strutture private, i cui costi gravano sulla società. Abbiamo così pensato ad un'operazione di crowdfunding affinché possiate sostenere i nostri giovani per la realizzazione del loro sogno, cercando di avvicinare quante più persone al mondo della pallavolo.
Perché sostenerci
Fare sport non è solo esercizio fisico. È un modo per crescere insieme nel rispetto delle regole e per poter raggiungere risultati positivi nella vita mettendo in campo ideali, valori veri e sano spirito di sacrificio.
Grazie per l’attenzione e per la collaborazione.