Prepariamoci all'estate - sopravviviamo al caldo

Oasi Fortuna Animals

Ciao!

L'estate si avvicina e con essa il gran caldo, un periodo difficile per gli animali che vivono presso il rifugio. Con l'età che avanza, molti di loro faticano particolarmente con le temperature esitive, soprattutto considerando il clima della pianura padana e le selezioni innaturali di cui molti dei loro corpi sono il triste risultato.

Ogni anno ci impegniamo a trovare soluzioni per alleviare il disagio degli animali durante i mesi più caldi. Solitamente, realizziamo tunnel o coperture con reti ombreggianti per offrire loro un riparo dal sole. Tuttavia, il terreno su cui si trova il rifugio è stato precedentemente coltivato e le piante che abbiamo piantato non offrono ancora sufficiente ombra.

Quest'anno chiediamo il vostro sostegno per due ragioni principali:

1. a causa della peste suina abbiamo difficoltà ad organizzare eventi di raccolta fondi presso il rifugio e quindi molti dei fondi che solitamente raccogliamo nella bella stagione potrebbero mancare;
  2. vorremmo realizzare strutture più solide che possano aiutare gli animali non solo durante l'estate, ma anche in inverno.

Qualsiasi forma di supporto è preziosa per noi. Grazie di cuore a chiunque decida di darci una mano.