Progetto assistenza sanitaria H24

Filippo Galletta Job

Con la presente chiedo aiuto per fondare un progetto che si basa sull'assistenza sanitaria continuativa;il progetto prevede assistenza ai medici di base sul seguire i pazienti anche a domicilio con rilevazione parametri;consegna ricette e farmaci presso il proprio domicilio;non solo ma con personale medico l'iscritto all'app avra' il servizio di continuita' medica tramite medici in libera professione in accordo,in modo tale da avere un costante monitoraggio e consulto senza dover accedere ai numeri telefonici regionali sempre intasati.Inoltre il progetto prevede convenzioni con farmacie e laboratori per eventuali esami diagnostici che richiedono tempistiche veramente immense.Il progetto prevedera' anche una centrale di telesoccorso attiva 7/7 h24 in modo tale da aiutare i famigliari a gestire i parenti con fascia debole.Le idee sono veramente tante.Lo scopo non e' lucrativo ma sociale.Appena ci sra' la possibilita' di fondi verra' attivata una onlus e se te credi in questo progetto potrai farne parte attiva anche te.