Progetto per un parto naturale in casa

Fabio Peruzzo Infanzia

Ciao a tutti,

Siamo Laura e Fabio e siamo in attesa della nostra prima figlia, felicissimi di questa meravigliosa esperienza. Il termine della gravidanza è prevista per fine luglio e vorremmo per noi e per lei una nascita in pieno rispetto dei nostri valori e desideri.

Visto anche il periodo storico che stiamo vivendo e la nostra idea di nascita, vorremmo accogliere questa nuova vita nella nostra casa, luogo per noi intimo e conosciuto, circondati da persone che desideriamo e assistiti da ostetriche ben formate e in linea coi nostri principi e valori di cui ci fidiamo. Cosa che in questo particolare momento non è possibile in ospedale.

In molte regioni d'Italia e all'estero questa soluzione è già di norma prevista e rimborsata in buona parte dall'azienda sanitaria locale, addirittura raccomandata in questo momento. Il veneto purtroppo non è tra queste, quindi l'intero costo di tale assistenza ricade su di noi.

Siamo quindi qui per chiedere un aiuto affinché ogni piccolo dono renda possibile questo sogno.

Grazie a tutte quelle anime che sceglieranno di appoggiare i nostri valori e di starci vicino in un momento così importante.

Grazie di cuore