The story

PROGETTO ZION | ORGANIZZAZIONE e TERRITORIO | Zion Con-test 2015 |

Corrisponde a verità che abbiamo individuato una nuova area dove poter realizzare il primo prototipo del PROGETTO ZION ovvero la prima Zion. La proprietà complessivamente attualmente individuata è di svariati ettari con strutture da sistemare - abitazione, fienili ed una stalla - e da utilizzare per iniziare ad avviare l'attività di FORMAZIONE fino a questo momento solo auspicata.

Qualora riuscissimo, e questo dipende anche dal contributo economico che riusciamo a raccogliere, ad acquistare la proprietà prima di Agosto 2015 è facile capire che quest'anno non ci sarà necessità di svolgere il "To ZION Con-test", ma ci sarà solo un lungo "Zion Con-test". Quello che ognuno pensa o credi di sapere è evidentemente lontano da quello che questa cosa significa. Solo chi da tempo ha sospirato tale cosa può averne un qualche barlume.

Ci troviamo nuovamente davanti alla possibilità di portare a termine la prima fase del "PROGETTO ZION", un progetto che come ho detto più volte avvantaggerà tutti, perché permetterà la nascita di qualcosa i cui effetti sono al momento solo immaginabili e neanche a pieno. Il primo obbiettivo da raggiungere è di 280.000 euro, e si tratta dei soldi che servono per l'acquisto della proprietà

Successivamente, i restanti 100.000€ richiesti nella raccolta fondi conbuonacausa.org sarebbero a copertura dei costi di ristrutturazione soprattutto materiali e macchinari ed anche questo vedremo nel prosieguo. Attualmente ciò che è importante è arrivare alla cifra che ci permette di mettere le mani su questa proprietà,  Pertanto e concludendo chi veramente ha voglia ed interesse a collaborare questo è sicuramente un modo utile di farlo.

Ringrazio tutti anticipatamente, ci si prende in onda,

Rocco BRUNO