Al Servizio dei BAMBINI

ALMA SALUS Salute

La Buona Causa

Il Progetto “Al servizio dei Bambini – Assisting children affected by serious pathologies hospitalized in the Polyclinic Umberto I in Rome” rientra anche quest’anno tra le finalità istituzionali che desideriamo realizzare.

Il progetto si muove tra le corsie e le sale d’attesa dell’ambiente ospedaliero per assistere i bambini affetti da patologie, temporaneamente o permanentemente invalidanti o in fase terminale, ospiti nel Reparto di Oncologia pediatrica, nell'Ambulatorio di Odontoiatria pediatrica, nell' Ambulatorio di Cardiologia, Diabetologia e Allergologia e nell'Ambulatorio di Dietologia e Nutrizione pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.

E' proprio qui che, con gli operatori psicologi, ogni anno, ci prefiggiamo l’obiettivo di alleviare le sofferenze e il dolore, mantenere e salvaguardare le risorse dei piccoli pazienti.

Il progetto “Al Servizio dei Bambini” vuole ascoltare i veri bisogni dei più piccoli e delle loro famiglie.

AIUTACI A TENERLO VIVO!