Aiuta il progetto Oasi dell'Arca di Rita

Arca di Rita Animali

La Buona Causa

E' TEMPO DI UNA SVOLTA! DOBBIAMO SALVARE I NOSTRI CANI!

Già da tempo, ci è stato imposto di chiudere o spostare altrove la nostra piccola Oasi e adesso non è più possibile rimandare! Purtroppo, non ci sono i tempi tecnici per realizzare il nostro progetto così come lo avevamo sognato ma non per questo ci arrenderemo!

NON rinunceremo al nostro sogno di aprire l’Arca ai giovani e alle famiglie per trascorrere una giornata a contatto con la natura e gli animali, NON rinunceremo al nostro sogno di organizzare eventi, asilo giornaliero per cani, ma soprattutto, MAI E POI MAI rinunceremo al sogno di salvare animali bisognosi dalla strada o da situazioni di degrado e maltrattamento per restituire loro la dignità che l'uomo gli ha tolto.

ABBIAMO GIA’ TROVATO UNA SISTEMAZIONE ALTERNATIVA DOVE SORGERA’ LA NUOVA ARCA E STIAMO INIZIANDO I LAVORI.

Inizieremo col mettere al sicuro i nostri animali e subito dopo, un passo per volta, creeremo la nostra Oasi, e anche se sarà più piccola di come l’avevamo progettata, avrà sempre lo stesso GRANDE CUORE!

L’ARCA DI RITA NON SI ARRENDE E VI CHIEDE AIUTO NON SOLO ECONOMICO MA ANCHE PRATICO!

Abbiamo bisogno di materiali da costruzione quali:

- pali di cemento per i recinti

- rete metallica

- legname per tettoie o cucce

- mattoni di tufo

- attrezzi di qualunque tipo utili alla costruzione

L'Arca di Rita è un'associazione onlus, nata nel 2008, che basa la sua attività sui principi ispirati all'animalismo e al rispetto della natura e dell'ambiente. Abbiamo salvato la vita a molti animali, tra cui conigli, maiali e capre, e fatto felici centinaia di famiglie permettendo loro di adottare cani e gatti. Crediamo nella libertà e per questo nella nostra Oasi non ci sono e non ci saranno mai gabbie ma solo recinti in cui gli animali possano godere della reciproca compagnia. Per conoscerci meglio visita il sito www.arcadirita.org

Farete la differenza tra la vita e la morte per moltissimi animali.

Confidiamo nella vostra generosità e vi ricordiamo che l'Arca di Rita oltre al 5x1000 non riceve fondi pubblici o aiuti di nessun tipo da parte delle istituzioni, inoltre essendo una ONLUS le donazioni sono fiscalmente deducibili. A tal fine, su richiesta, si rilascia una regolare documentazione che permette di avvalersi di benefici fiscali. AIUTATECI, NON LASCIATE MORIRE L'ARCA, GRAZIE

I sogni a volte si realizzano... noi vogliamo crederci! Laughing