Aiuta il progetto Oasi dell'Arca di Rita

Arca di Rita Animali

La Buona Causa

L'Arca di Rita è un'associazione onlus, nata nel 2008, che basa la sua attività sui principi ispirati all'animalismo e al rispetto della natura e dell'ambiente. Abbiamo salvato la vita a molti animali, tra cui conigli, maiali e capre, e un asinello. Abbiamo fatto felici centinaia di famiglie permettendo loro di adottare cani e gatti.

Crediamo nella libertà e per questo nella nostra Oasi non ci sono e non ci saranno mai gabbie ma solo recinti in cui gli animali possano godere della reciproca compagnia.

ABBIAMO ACQUISTATO UN TERRENO DI 3 ETTARI A NETTUNO (ROMA) PER CUI PAGHIAMO UN MUTUO, LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA OASI DELL'ARCA DI RITA E' INIZIATA MA DOBBIAMO FINIRE I LAVORI IL PRIMA POSSIBILE!

Già da tempo, ci è stato imposto di chiudere o spostare altrove la nostra piccola Oasi e adesso non è più possibile rimandare!

• Abbiamo quasi ultimato la recinzione esterna e preparato gli scavi per i recinti interni.
  • Fatto gli scavi per la luce e l'acqua
  • Riattivato il pozzo
  • Acquistato un container che servirà da magazzino per il cibo e altri materiali

LA NUOVA OASI dell’Arca sarà aperta a tutti, ai giovani e alle famiglie, a chiunque voglia trascorrere una giornata a contatto con gli animali e la natura, imparando a conoscerla, amarla e rispettarla.

Organizzeremo eventi, asilo giornaliero per cani, attività ludiche ed educative.

ma soprattutto,

Continueremo a salvare animali bisognosi dalla strada o da situazioni di degrado e maltrattamento per restituire loro la dignità che l'uomo gli ha tolto.

Inizieremo col mettere al sicuro i nostri animali e un passo per volta, la nostra Oasi prenderà forma e avrà sempre lo stesso GRANDE CUORE!

L’ARCA DI RITA NON SI ARRENDE E VI CHIEDE AIUTO NON SOLO ECONOMICO MA ANCHE PRATICO!

Abbiamo bisogno di materiali da costruzione quali:

• pali di legno
    • rete metallica
    • legname per tettoie o cucce
    • cancelletti
    • attrezzi di qualunque tipo utili alla costruzione
    • Casette di legno o in resina

Per conoscerci meglio visita il sito www.arcadirita.org

Farete la differenza tra la vita e la morte per moltissimi animali.

Confidiamo nella vostra generosità e vi ricordiamo che l'Arca di Rita oltre al 5x1000 non riceve fondi pubblici o aiuti di nessun tipo da parte delle istituzioni, inoltre essendo una ONLUS le donazioni sono fiscalmente deducibili. A tal fine, su richiesta, si rilascia una regolare documentazione che permette di avvalersi di benefici fiscali.

AIUTATECI, NON LASCIATE MORIRE L'ARCA, GRAZIE

I sogni a volte si realizzano... noi vogliamo crederci! Laughing