Insieme...? Sì!!!!!

Manuela Pagnotta General

Ciao a tutti!!

Siamo Manuela, Claudio, Noemi, Raffaele ed i bambini: nove persone che hanno cambiato la loro vita trasferendosi in montagna, nei boschi dell'Appennino tosco emiliano.

In questi nostri tre anni di cambio vita abbiamo accolto famiglie, che hanno vissuto con noi, con cui abbiamo condiviso gioie e dolori.

In questo momento storico, sempre più famiglie ci contattano.

E, solo con la nostra casetta, non abbiamo lo spazio sufficiente, non riusciamo più a fare da base per tutte le persone che ci contattano.

Per questo abbiamo iniziato, già da qualche anno, questa raccolta fondi. Sapevamo che avremmo avuto bisogno di più spazio.

L'obiettivo che vedete è di 100.000 Euro. Questo importo contribuirà al pagamento della struttura in bioarchitettura che sorgerà al posto del magazzino agricolo di Manuela e Claudio.

La nuova struttura sarà utilizzata in parte per accogliere famiglie che desiderano fare il cosiddetto cambio vita e necessitano di una base di appoggio. Sarà, inoltre, un punto di riferimento anche per la rete di piccoli produttori locali che la Comunità Educante Cason dell'Alta sta contribuendo a formare.

Il preventivo di spesa complessivo ammonta ad Euro 478.000.

Sperando di conoscervi e potervi raccontare di noi guardandovi negli occhi, vi salutiamo con un caloroso abbraccioSmile

Seguiteci sulla nostra Pagina FB Casa In Paglia: Raccolta Fondi https://www.facebook.com/RaccoltaFondiCassInPaglia/