Raccolta Fondi per la Biblioteca e la Videoteca

Associazione Memoriale Sardo della Shoah Istruzione e Formazione

L'associazione Memoriale Sardo della Shoah è riuscita in pochi anni dalla sua Apertura ( Settembre 2011 ) a realizzare un centro di documentazione incredibile , costituito da una biblioteca di un migliaio di volumi ed una mediateca con all'interno una delle collezioni audiovisive probabilmente più vaste al mondo sulle tematiche della shoah e dell'ebraismo , con oltre 10000 dvd su queste tematiche .

Per continuare questo lavoro di ricerca e documentazione , nonchè di gestione del patrimonio stesso , l'associazione , che non dispone di alcun finanziamento pubblico   ha bisogno del vostro aiuto per poter andare avanti ! Per questo abbiamo ideato questa raccolta fondi che verranno utilizzati tutti esclusivamente per l'acqisizione di nuovi materiali per la Biblioteca e la Mediateca della Associazione , che deve continuare il suo prezioso lavoro di divulgazione e conoscenza e di lotta al pregiudizio Antisemita in tutte le sue forme .