Raccolta fondi per progetto di cooperativa sociale

Fiorani Eris Sviluppo Economico

Si tratta di un progetto che vorremmo realizzare nel 2020

L'apertura di Una nuova cooperativa sociale denominata Biciclando Multiservice

Sono Fiorani Eris, Fondatore di questa Iniziativa da sempre residente nel comune di Misano Adriatico;

Come nasce l'idea di "Biciclando Multi service" nasce dalla passione che ho per la bici e la meccanica

Sarà una cooperativa sociale che offrirà servizi innovativi e promuoverà la vita eco sostenibile, la mobilità sostenibile, l'utilizzo intelligente e generale della bici.

Promuovendo inoltre la cultura e l'uso responsabile di ogni forma di mezzo a partire dalla bicicletta, anche attraverso forme di pubblicazione su riviste ricercando in oltre d'incentivare e d'indirizzare verso la trasformazione i punti tradizionali di assistenza riparazione meccanica dei cicli Ecc.

Facendosi in oltre promotori d'iniziative e tendenze che abbiano un risultato pubblico di attrazione anche artistico, museale, teatrale, musicale, ristorazione, Ecc generando occupazioni che possano nel tempo o nell'immediato aiutare anche le persone più svantaggiate a reintegrarsi nel mondo del lavoro.

scopo:

La Cooperativa ha lo scopo di perseguire l'interesse generale della comunità alla promozione umana e alla integrazione sociale dei cittadini attraverso l'inserimento lavorativo, in attività diverse (agricole, industriali, commerciali o di servizi), di persone svantaggiate, nelle percentuali e come definito dalla legge 8.11.1991 n. 381 ed eventuali modificazioni ed integrazioni, attuando, in forma mutualistica e senza fini speculativi, l'autogestione dell'impresa che ne é l'oggetto, dando continuità di occupazione lavorativa ai soci alle migliori condizioni economiche, sociali e professionali.

Come verranno utilizzati i fondi

Acquisto attrezzature, materiali idonee allo svolgimento delle attività lavorative,

acquisto materiali per effettuare interventi e restauri in maniera integrale sia su cicli che carrozzine per disabili e La copertura dei primi 3 mesi di attività e l'acquisto di un piccolo furgoncino usato.

sito Web:   https://biciclando-multiservice.jimdosite.com/