Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Il 13 settembre il Lazio Pride sarà a Rieti e abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Il Lazio Pride nasce come momento di lotta e rivendicazione dei diritti delle persone LGBTQAI+ che unisce in un’unica rete le città più piccole della nostra Regione che spesso restano fuori dai riflettori dei grandi eventi capitolini. Questo la rende una manifestazione genuina, concreta, sentitissima dai singoli comitati organizzatori, spesso molto piccoli come il nostro, che fanno davvero la differenza tutti i giorni dell’anno.
Ma l’essere piccoli spesso vuol dire anche non ricevere fondi e il garantire concretezza vuol dire anche essere indipendenti, non avere grandi aziende che tengono le fila, non accettare sponsor che possano snaturare il vero spirito della manifestazione.
Per garantire una Pride Week che accolga eventi davvero fatti per la nostra città e una giornata di Pride che sia di divertimento, colori ma anche e sopratutto di lotta concreta, libertà, sicurezza per tutt3 e massima inclusività (percorsi accessibili, interprete LIS, zone di defaticamento, volontari formati, marcia sicura anche per le persone più piccole), abbiamo bisogno del tuo aiuto! Puoi decidere di donare anche una piccola somma, per noi sarà importantissima!
Grazie al tuo aiuto potremo:
Abbiamo anche creato dei gadget digitali specialissimi e originali Rieti Lazio Pride per chi dona. Scegli quanto vuoi donare e ricevi subito il tuo!
Grazie!