Raccolta Fondi Veicolo

Patrick Ariis General

PER CHI VOLESSE FARE DONAZIONI ATTRAVERSO POSTEPAY: 5333171046780660

Salve, mi chiamo Patrick, ho 46 anni e vivo a Raveo. Sono affetto da Distrofia Muscolare dalla nascita, sono in carrozzina non cammino da quando avevo 17 anni. Vivo in un piccolo paese di montagna, un posto in cui ci sono pochi mezzi pubblici e nessuno di questi è adatto per disabili in carrozzine, ci sono cooperative di trasporti ma sono molto costosi. Ho un mio furgone purtroppo è vecchio ed ha seri problemi di meccanica quindi devo cambiarlo.

Con questo Crowdfunding voglio ottenere la somma necessaria per acquistare un nuovo veicolo. Purtroppo un veicolo adatto alle mi è esigenze è costoso, io non lavoro e vivo con la mia pensione d'invalidità, per me è molto importante avere un furgone per poter fare i miei spostamenti in totale libertà, per fare visite mediche, la spesa, per trasporti urgenti in pronto soccorso, per attività di socializzazione e eventuali viaggi.

Il furgone che devo acquistare già adattato costerà circa 30000€, ancoranon ne sono sicuro in quanto non ne ho ancora trovato uno che rispecchi le mie necessità, è un po' difficile avere tutti gli adattamenti necessari, quindi sto ancora guardando in giro anche per un veicolo usato. Io non ho tale somma e non ho possibilità di accedere a prestiti finanziari o bancari. Il furgone ha un'alto costo perché come si vede dalla foto io sono molto grande e pesante, inoltre pure la carrozzina elettronica è piuttosto ingombrante e pesante quindi devo prendere un veicolo medio/grande.

Con questa mia iniziativa voglio chiedere alle persone un contributo per permettermi di poter acquistare il veicolo.

Spero tanto di avere aiuto da chiunque possa fare una donazione, Ringrazio tutti quanti vorranno contribuire a questa raccolta e anche chi ha trovato il tempo di leggere.

PER FAVORE FATE GIRARE QUESTO MESSAGGIO AI VOSTRI CONTATTI FACEBOOK, INSTAGRAM, AI VOSTRI AMICI...

Grazie Mille,

Patrick Ariis

Hi, my name is Patrick, I'm 46 and live in Raveo, Italy. I am suffering from Muscular Dystrophy since birth, I have been in a wheelchair since I was 17 years old. I live in a small mountain village, a place where there are few public transport and none of them is suitable for disabled in wheelchairs, there are transport cooperatives but they are very expensive.

I have my van, unfortunately is old and has serious mechanical problems so I have to change it.

With this Crowdfunding I want to get the sum needed to buy a new vehicle. Unfortunately a vehicle suited to my needs is expensive, I do not work and live with my invalidity pension, for me it is very important to have a van to be able to make my trips in total freedom, for medical examinations, spending, for urgent transport in first aid, for socialization activities and for any trips.

The van I have to buy already adapted and the works constern the maximum € 30000, I do not have that sum and I have no access to financial or bank loans.

The van has a high cost because as seen from the picture I am very large and heavy, in addition also the electronic wheelchair is rather cumbersome and heavy so I have to take a medium/large vehicle.

With this initiative I want to ask people a contribution to allow me to buy the van.

I hope so much to get help from anyone who can make a donation, thanks to all those who want to contribute to this Crowdfunding and even who has found the time to read.

PLEASE HELP ME SENDING THIS MESSAGE TO YOUR CONTACT FACEBOOK, INSTAGRAM, TO YOUR FRIENDS ....

THANK YOU VERY MUCH!

Patrick Ariis