Recupero spazio per lo sport e il sociale

CANALE LIBERAMENTE Ambiente & Ecologia

Gentili

Mi Chiamo Rocco e sono a capo di un progetto che vede il recupero e la riabilitazione di un parco pubblico destinato ad accogliere ragazzi e ragazze di qualsiasi

età per un'integrazione sociale che prevede di sensibilizzare l'importanza del rispetto in tutte le sue forme: verso il prossimo, l'ambiente, lo sport ecc.

Tramite il patto di collaborazione con il comune di San Vito chietino (CH) delibera n° 4 10.01.2020, il parco recuperato dopo 25 anni usato solo come discarica è diventato una palestra all'aperto che oltre a giocare a street basket o fare attività a corpo libero di fitness con le attrezzature messe a disposizione... è un punto d'incontro per molte persone dove abbiamo realizzato per loro diverse attività ludiche e ricreative completamente gratuiti.

per continuare su questo passo e migliorare il luogo con maggiore attrezzature, la messa in sicurezza e il rinnovo dell'assicurazione e manutenzione.. abbiamo pensato di richiedere un contributo a offerta libera "anche con poco" a tutti voi che come me hanno sempre avuto una sensibilità porticolare verso l'ambiente, l'uguaglianza e l'educazione civica.

la quota che cerco di raggiungere ci permette di continuare il nostro scopo di migliorare la vita di molte persone e garantire uno spazio gratuito e gestito per realizzare le nostre attività di beneficenza e di sensibilità verso la natura e lo sport.

vi lascio qualche link utile per leggere e vedere quello che abbiamo già fatto:

- ARTICOLO DEL GIONALE LOCALE CHE PARLA DEL NOSTRO PROGETTO "CLICCA QUI"

- FACEBOOK PER VEDERE ALTRE FOTO "CLICCA QUI"