Responsabilità Popolare - Emergenza Senza Dimora

Associazione Città della Gioia ONLUS Assistenza Sociale

Questa raccolta fondi serve a supportare le attività in favore dei senza dimora e degli operatori delle strutture territoriali che quotidianamente e nonostante l'emergenza coronavirus in atto, continuano ad offrire servizi a questi nostri amici.

Gli stessi operatori ci inviano continui appelli per la mancanza strutturale di dpi e igienizzanti, sia per loro stessi che per i loro utenti.

Con l'utilizzo del gruppo Facebook (https://www.facebook.com/groups/2483198148660675/), stiamo cercando di mettere in piedi un circuito di solidarietà di prossimità che serva a coadivuare il già prezioso lavoro degli operatori ed allo stesso tempo stiamo mettendo insieme risorse umane ed economiche per l'acquisto e l'autoproduzione di mascherine ed igienizzanti da distribuire ad operatori e senza dimora sul territorio.

Inoltre spenderemo parte del budget raccolto per sostenere alcune mense cittadine con spese alimentari.

Ogni piccola donazione potrà aiutarci in questa impresa comune.

Tutti i fondi saranno gestiti con la massima trasparenza attraverso un report giornaliero sul gruppo in questione e nel caso ad emergenza finita dovessero risultare ancora dei fondi, saranno destinati a progetti già attivi sul nostro territorio proprio in favore dei nostri amici senza dimora.

Per chi lo desiderasse sarà possibile detrarre fiscalmente la donazione: a bonifico effettuato, inviare il codice fiscale e l'indirizzo di residenza a info@cittadellagioia.eu

IMPORTANTE: Ai fini della detrazione nella causale del bonifico inserire la dicitura"Erogazione Liberale  (n° della donazione) per Responsabilità Popolare - Emergenza Senza Dimora"

Secondo la normativa vigente, le rivevute prodotte da Città della Gioia Onlus, in genere a fine anno, per accrediti di offerte liberali ricevute per bonifico, sono scaricabili nella dichiarazione redditi 2021 per 2020

Grazie a ciascuno di voi per il contributo che potrà donare.

Seguite le nostre attività ed i nostri aggiornamenti sul gruppo facebook