Restauro antichi borghi

Luca Secci Beni culturali

ANDIAMO SU AMAZON PRIME VIDEO!

Mi presento, sono un Regista, documentarista e attore (dal 17 gennaio 2022, su Prime Video nella serie “Monterossi”, nei panni del cattivissimo Giuseppe Serpieri; regista (con lo pseudonimo Jack Lucas) del docufilm “The Supernatural” distribuito da Prime Video USA e UK), ho deciso di dare una mano a tutti quei piccoli borghi italiani che lo Stato ha abbandonato. Li aiuterò realizzando documentari che mettano in risalto le loro peculiarità (arte, cultura, cucina, artigianato, ecc.) ed anche qualcosa di paranormale (la mia specialità).

Accompagnato da un team di esperti del paranormale e ospiti celebri (dal cinema, tv, web, musica e sport) in ogni puntata, sveleremo le peculiarità dei luoghi ed andremo a caccia dei loro misteri.

Quanto raccoglieremo da questo appello, sarà ripartito tra i vari borghi, in modo equo e col vincolo di destinazione di supporto al restauro delle opere o edifici.

Io, il team ed i nostri ospiti, non percepiremo alcun compenso. Il nostro obiettivo è quello di restituire valore a questo borghi.