RESTYLING TAVERNA

" Il Ciuffo Bianco " Job

Come associazione "IL CIUFFO BIANCO", da anni lavoriamo alla valorizzazione del Palazzo Aronne-Pignalberi attraverso un programma (di offerta culturale-enogastronomica) finalizzato alla rigenerazione dell'intero borgo medioevale di Serrone.

La rinascita del borgo è legata al lavoro e al ripopolamento; crediamo che la riqualificazione della taverna (lungo la scalinata principale in via Vittorio Emanuele) sia l'inizio di un lungo e fruttuoso percorso, soprattutto per le nuove generazioni che partecipano con noi al processo rigenerativo.

Come molti di voi, inseguiamo un sogno, perciò vi chiediamo di aderire al nostro progetto di crowfunding, BUONACAUSA.ORG.

Con le vostre donazioni contribuite alla campagna "RESTYLING TAVERNA" che sarà condotto grazie a maestranze del luogo e all'utilizzo di materiali ecocompatibili.

Per ringraziare del supporto offerto, forniremo ad ogni sostenitore un'esperienza unica da trascorrere al palazzo, per mostrare dal vivo l'atmosfera e la qualità del servizio offerto.