Ricostruzione per incendio in azienda agricola

Maria Celeste Ghirelli Crisis & Emergency

Venerdì 22/07/2022 l'Azienda Agricola Ghirelli Romano (dei miei genitori) ha subito grosse perdite di macchinari e di cereali per un incendio di cui le cause ancora non ci sono note.

Tra i danni si contano diversi macchinari agricoli, tutto ciò che può servire in un'officina, circa 50 quintali di cereali tra grano e farro che ora ricoprono il pavimento di quello che una volta era un capannone oltre che il capannone stesso e una serra lì accanto.

Vorrei poter aiutare nel recupero dei danni e nella ricostruzione di 50 anni di lavoro di mio babbo bruciati in un incendio di 5 ore. Vorrei potergli ridare quello che ha perso quindi i fondi verranno interamente utilizzati per la ricostruzione del capannone e per l'acquisto delle attrezzature per loro fondamentali.

Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno a farlo sorridere nuovamente.

Ad ogni donazione potrete mandarmi una mail per ottenere un codice sconto.

Qui potete trovare la notizia del giornale sull'accaduto: https://www.forlitoday.it/cronaca/scoppia-un-incendio-in-un-capannone-agricolo-domano-le-fiamme-5-squadre-dei-vigili-del-fuoco.html

English:

On Friday 22/07/2022 the Azienda Agricola Ghirelli Romano (my parent's company) suffered large losses of machinery and cereals due to a fire of which the causes are not yet known.

Among the damages are several agricultural machinery, everything that can be used in a workshop, about 50 tons of cereals between wheat and spelt that now cover the floor of what was once a shed as well as the shed itself and a greenhouse next door.

I wish I could help with damage recovery and rebuilding 50 years of my father’s work that burned down in a five-hour fire. I would like to be able to give him back what he lost so the funds will be used entirely for the reconstruction of the shed and for the purchase of equipment for them fundamental.

I thank all those who will help me to make him smile again.