Un rifugio per conigli e pet non convenzionali

AAE - Associazione Animali Esotici Onlus Animali

La Buona Causa

 

Nel corso degli anni gli animali non convenzionali sono aumentati nelle nostre case, primo tra tutti il coniglio che è diventato ormai il terzo animale da compagnia. In proporzione sono aumentati in maniera esponenziale anche gli abbandoni e le necessità di accoglienza.

Da dieci anni AAE Onlus (Associazione Animali Esotici) si occupa di recuperare, curare e reinserire in famiglia gli animali non convenzionali tenuti come pet e si impegna quotidianamente per promuoverne la corretta gestione.

Abbiamo raggunto ormai un numero troppo grande di richieste di intervento per animali che versano in gravissime condizioni di maltrattamento o abbandono ed  è indispensabile costruire un Santuario per assistere gli animali da compagnia esotici e non convenzionali (conigli, cavie, piccoli roditori, tartarughe, uccelli...) in un rifugio dedicato completamente a loro, dove possano essere accolti nel rispetto delle specifiche necessità, con la presenza di veterinari esperti che possano garantirne la salute e l'aiuto necessario.

Per riuscire nella realizzazione di questo sogno, primo nel suo genere in Italia, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.  

Se anche tu credi che queste creature, così poco tutelate e considerate, abbiamo il diritto di avere un luogo dedicato completamente a loro... Aiutaci a crearlo! Partecipa con una donazione, anche piccola, e cambierai la vita di tante creature sfortunate.

L'amore è fatto di piccoli gesti!

Grazie :-)