Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Il Progetto No Blood nasce nel 2023 dall'esigenza di aiutare concretamente i rifugi di animali liberi tramite la mia pratica artistica. È iniziato come vendita di stampe dei miei lavori, la cui metà del ricavato viene donato ad un rifugio a scelta o nel rifugio in cui vengono le esposte le sue opere!
Adesso il progetto evolverà nella creazione di murales e dipinti all'interno dei rifugi!
Per rendere sostenibile economicamente il progetto aprirò delle raccolte fondi di 1000€ per coprire insieme i costi per la realizzazione delle opere e soprattutto per sostenere le spese quotidiane e/o straordinarie che questi luoghi affrontano ogni giorno!
Il primo di una lunga serie è proprio il Rifugio Hope che rischia lo sfratto e ha urgentemente bisogno di comprare la casa e il terreno in cui dona vita a più di 500 animali di più di 27 specie diverse!
Inoltre chi donerà 50€ in su potrà ricevere una stampa in formato A3 con dedica!Si potrà scegliere tra le grafiche che si trovano già sull'account @no.blood_project oppure quelle che inizierò a mostrare per la realizzazione dei dipinti! Per la spedizione sarà necessario inviarmi un messaggio privato con l'indirizzo destinatario!
Grazie di cuore se parteciperai e contribuirai al progetto :)
- Geo