Il rifugio di Francesca Cognato:170 cani da salvare

Silvia Bellagamba Animals

AGGIORNAMENTO 14 MARZO 2019

Dopo mesi di pioggia e fango i lavori al terreno sono ripresi a pieno ritmo e,contemporaneamente,il vecchio rifugio è in corso di smantellamento. Restano da trasferire una trentina di cani, contiamo nel giro di poche settimane di completare gli ultimi box. Continuate a darci una mano,questo importante progetto sta diventando realtà SOLO GRAZIE A VOI E ALLE VOSTRE DONAZIONI.

AGGIORNAMENTO 16/09/2018

Siamo riusciti a comprare e montare i primi 13 box grazie al vostro aiuto. Lo sfratto è imminente,mancano ancora 27 box per poter trasferire i cani in sicurezza. Non abbandonateci!!

é iniziato il montaggio dei box sulla nuova piattaforma di cemento!

Trovate video e testimonianze sulle nostre pagine Twitter (@francycognato), Facebook (Un rifugio da salvare) ed Instagram (@ilrifugiodifrancy).

Grazie nuovamente a tutti i sostenitori!

AGGIORNAMENTI RIFUGIO⚠️04/08/2018

Sfratto rinviato al 28 settembre

Cari sostenitori del rifugio, finalmente abbiamo buone notizie da darvi... ecco il nuovo preventivo per la costruzione dei box, che vi assicuriamo essere il più conveniente tra i numerosi richiesti sia a nord che a sud. Come vedete siamo riusciti a dare un acconto di 4000 euro per la costruzione dei primi 10 box e per questo grandissimo risultato ringraziamo ognuno di voi! In molti hanno fatto collette, organizzato eventi, ci hanno contattato e hanno creduto in noi donandoci denaro ma soprattutto speranza... ora che siamo davvero vicini a questo sogni abbiamo di nuovo bisogno della vostra solidarietà per finire di pagare i primi box e ordinare gli altri! Non abbandonate i nostri 140 canuzzi, abbiamo davvero bisogno del vostro aiuto per salvarli, non vogliamo che ce li portino via, desideriamo per loro una vita migliore! Adottate e se non potete aiutateci a prenderci cura di loro