Aiuta il rifugio Bendicó

Azienda Agricola Bendicò Animals

Aiutatemi ad aiutare!

Ho già fatto parecchio ma mi serve assolutamente il vostro contributo, un vostro regalo per permettermi di aiutare ancora e sempre meglio!

Bendicó è un luogo che in questi pochi anni si è delineato principalmente come luogo di accoglienza per animali giunti da situazioni di rischio, maltrattamenti, macelli, rinunce.La famiglia della fattoria attualmente è composta da 4 asini, 1 cavalla, 7 maialini, 4 capre, 8 gatti, galline,  galli e conigli.Ognuno di loro ha una storia speciale da raccontare e una vita da proseguire.Per poter rendere maggiormente felici e in serenità tutti loro e poter accogliere chi ha necessità di un luogo sicuro e di cure  sono necessari spazi recintati , casette e altro per poter creare spazi e momenti di qualità e benessere.

Altra parte fondamentale di Bendicó è quella che riguarda i cani.Cani abbandonati,cani sequestrati, cani maltrattati, cani in degenza, mammine che devono partorire, cani con problematiche comportamentali che hanno rischiato la soppressione ma che con un po' di pazienza sono migliorati molto.Tutti loro hanno bisogno di cibo mirato, attenzioni, cure adeguate, luoghi adatti alle varie esigenze, riscaldamento consono, tipologia di sistemazione a seconda delle esigenze e delle emergenze e proseguire la campagna di sterilizzazione già in atto.

Bendicó è una pensione /rifugio ufficiale con tutte le autorizzazioni e criteri sia comunali che di asl veterinaria.Le emergenze sono veramente tante e riguardano varie animalità.. Lontano dall'essere un approccio improvvisato, c'è molto da fare. Cercando anche di creare una rete per il benessere e in sinergia con diverse figure di riferimento per arrivare alla creazione di una fattoria sociale in cui potranno trovare un luogo adatto coloro che vorranno farne parte e partecipare al progetto.

Chiedo il vostro aiuto per poter prontamente accogliere, aiutare e curare chi ne ha necessità e per poter attuare modifiche necessarie e fondamentali, per poter creare una parte attrezzata per i cani anziani, i cani in recupero fisico , mammine in dolce attesa e cuccioli in crescita.Per fare ciò bisogna preparare le pratiche per i permessi, pagare oneri, creare la struttura idonea e con riscaldamento adeguato ; recinzioni di pertinenza e tutto ciò che possa servire per essere utile al loro mantenimento in buona salute ed equilibrio.

Ho grande bisogno del vostro aiuto per poter proseguire e migliorare tutti i servizi e poter continuare ad essere di aiuto e offrire una casa (temporanea o di lunga durata)  a chi ne ha necessità.

Io mi chiamo Serena sono laureata in Storia mi sono specializzata in attività con gli animali, educazione e facilitatore della relazione.. Il mio ingresso in questo mondo è dovuto al mio lavoro educativo con "disabilità" varie che poi si è integrato con l'aiuto agli animali disagiati e al voler offrire un luogo accogliente per chi ne ha particolare necessità. Sto dedicando tutto a loro ed è per questo che chiedo il vostro contributo.

Grazie molte a chi vorrà aiutarmi per poter aiutare chi ne ha necessità !

Inseriró passo dopo passo appena raggiunta una quota utile che permetta di iniziare i lavori,  tutta la documentazione per essere nella totale trasparenza!

Donando mi darete la possibilità di integrare e migliorare quello che già c'è e apportare modifiche necessarie e nuovi spazi.

Darete un'opportunità a chi ne ha bisogno il vostro contributo è necessario e fondamentale per poter far fronte alle grandi necessità che si presentano ogni giorno.

Per chi volesse chiarimenti può contattarmi nella maniera che preferisce

serenabruzzo@gmail.com

Pagine Facebook :