Risveglio e libertà

Federico Giannelli Human rights

La mia missione sarà quella di raggiungere il maggior numero di persone,per coinvolgere nel nostro

cammino per la libertà e invitarle ad aggregarsi in un movimento di cosapevolezza sui temi che ci stanno a cuore:la tutela dei diritti del cittadino (dell'uomo),la garanzia della sua sussistenza basilare,la salvaguardia della natura,la lotta per un mondo libero e sano condotta attraverso l'unione e la fratellanza.

ll nostro cammino per la libertà sarà svolto camminando poichè camminare è la massima espressione di libertà, e cercherà di toccare più nazioni e continenti possibili per diffondere il più possibile il nostro messaggio di risveglio globale.

Le donazioni serviranno per finanziare il progetto, ovvero far fronte alle minime spese per il mangiare e per il dormire.

Il nostro obbiettivo è quello di diffondere un messaggio(di pace,fratellanza,rispetto,essenzialità) e durante questa missione ricorreremo al denaro solo per lo stretto necessario dormendo prevalentemente in in tenda e cucinando su fornelletti da campeggio:ottimizzando l'uso del denaro potremo arrivare a portare più lontano il nostro messaggio.

Cosa ci ha spinto?

La mancanza di rispetto per le persone e per l'ecosistema da parte di chi muove i fili ...e la speranza che una società diversa,più libera e consapevole,sia attuabile.

Durante il cammino pubblicheremo foto  e video e discussioni.

È ora di andare ... e cambiare...Om...