Concediti una Follia

Sol.Co. Pubblico

La Buona Causa

Da venticinque anni Sol.Co. continua a promuovere il suo impegno per abbattere il muro del pregiudizio e per offrire concrete opportunità formative e lavorative a persone con disagio psichico.

 

Attraverso le nostre attività abbiamo, negli anni, dato risposta a più di centosettanta persone.

 

Per festeggiare questo anniversario, abbiamo organizzato una rassegna di dibattiti e spettacoli “Robe da Mati”, che vedrà la partecipazione tra gli altri di Natalino Balasso, Massimo Cirri, Mirko Artuso, Giuliano Scabia, la Banda Osiris, e che si svilupperà in quattro serate dal 27 Maggio al 16 Giugno 2017.

 

Chi ci conosce sa che siamo una cooperativa che si autofinanzia per la maggior parte delle sue attività. Tuttavia per continuare ed arrivare sempre a più persone questa volta chiediamo di poterci sostenere, con un contributo economico, permettendoci così di realizzare, anche con il tuo supporto, un momento culturale e di sensibilizzazione sul tema a noi tanto caro: la salute mentale.

Marco, Eleonora, Sisto, Serenella, Giovanni... I volti che vedete nel video hanno un nome, una storia, un percorso che oggi li porta ad essere soci lavoratori della nostra cooperativa sociale. Sono persone con disagio psichico, che sono riuscite ad essere più forti della malattia mentale.

 

In un momento in cui, di nuovo, si costruiscono muri, noi vogliamo gettare ponti, aprire le piazze e parlare, con il linguaggio della musica, del teatro, dell'immagine, di salute mentale e di follia.

 

Aiutaci a realizzare questo piccolo sogno, concediti una follia.

 

NOTA BENE.

Il numero di posti disponibili a premio sono 200.

I buoni spettacolo teatro del Pane sono 4.