Aiutiamo Roby a ricongiungersi con la sua famiglia

Simonetta De Paoli Assistenza Sociale

Il nostro amico Roby è malato di SLA. Viveva in Cile con sua moglie e figli di 10 e 12 anni, ma da gennaio è stato costretto a rientrare in Italia per avere una migliore assistenza socio-economica. E' temporaneamente ospite del fratello mentre la famiglia è dovuta rimanere in Cile.

I suoi figli non lo vedono da gennaio e non lo vedranno più se qualcuno non li aiuta a venire qui. Roberto sarebbe molto felice di rivederli e gli farebbe anche molto piacere che conoscessero l'Italia e i luoghi dove lui è nato e cresciuto. Noi abbiamo la possibilità di ospitare tutta la famiglia per un periodo di uno o due mesi tra gennaio e marzo in corrispondenza delle loro vacanze scolastiche.

Ci possiamo fare carico del vitto e dell'alloggio per tutti e quattro ma non siamo in grado da soli di far fronte alla spesa  per comprare i 3 biglietti di andata e ritorno da Santiago a Venezia. La spesa sarà di circa 2.000 euro. Ringrazio chiunque voglia contribuire e sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni. Simonetta