Sostegno a Nawal Soufi sulla Rotta dei Balcani

Homexpeoplexhome Human rights

L'Associazione HomexPeoplexHome desidera Sostenere l'Attivista Indipendente Nawal Soufi nel suo impegno Umanitario a Difesa dei Diritti Umani dei Profughi del campo di Moria e di tutti i Rifugiati in richiesta di Asilo della Rotta Balcanica.

L'impegno di Nawal Soufi e' immenso e non solo per i grandissimi problemi che affliggono intere famiglie di Rifugiati,senza tutele legali e in completa negazione dei piu' elementari Diritti Umani(violenze,abusi,maltrattamenti),anche di sopravvivenza logistica e sanitaria.

L'Europa assiste quasi inerme alla tragedia quotidiana che dal grido di Nawal sembra lacerare il Cuore di tutti noi.I suoi continui appelli ci giungono come un monito ad agire e a cercare di portarle aiuto.Il suo lavoro e' il lavoro di un gigante che sta sacrificando tutta la sua vita per questa Missione che da anni la vede impegnata su questo fronte.Ogni giorno affronta cose inimmaginabili rischiando in prima persona,come afferma lei,mettendoci il suo corpo,fra,l'immenso lavoro,e le mafie locali  e la corruzione dei governi locali.(potete trovare i suoi racconti su facebook alla sua pagina personale).

Questa raccolta Fondi vuole essere per lei un'aiuto a portare avanti alcune programmazioni,pratiche,realistiche,immediate a Sostegno della salute,della dignità e della posizione legale di questa Umanità che nonostante tutto ogni giorno Insieme a Nawal cercano di rialzarsi con la speranza ed il sorriso di chi non ha e non mollerà mai.

Obbiettivo Fondi:

Spese per

Cibo

Indumenti

Medicine

Trasporto

Ostelli

Spese legali per richieste di asilo