RunInMilan - Più Unici Che Rari

I-Marziani Generale

La Buona Causa

Appuntamento con la RunInMilan ogni ultimo mercoledì del mese alle 6 a.m. in galleria Vittorio Emanuele: tre gruppi di corsa per differenti velocità. La partecipazione è gratuita, il divertimento garantito, vi aspettiamo!

Ma I-Marziani corrono per una buona causa. Sempre.

Così nel 2018 la RunInMilan sostiene gli amici di "Più Unici Che Rari", onlus nata il 2 agosto 2015 con lo scopo di promuovere la ricerca scientifica e ogni iniziativa volta a migliorare la conoscenza, la diagnosi e l'individuazione delle terapie idonee al trattamento e alla cura della sindrome di Alexander.

Consapevoli che la ricerca vuol dire futuro, gli amici di "Più Unici Che Rari" hanno finanziato negli anni 2016 e 2017, due progetti di ricerca/studio sulla sindrome di Alexander, in collaborazione con l'istituto Carlo Besta di Milano e l'istituto Giannini Gaslini di Genova.

Fermo restando il suo impegno nell'ambito scientifico, la onlus ha donato 4 Cuffie per EEG e relativi accessori all'Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano.

L'ospedale ha ancora bisogno ed è così che abbiamo creato questo progetto per l'acquisto di materiale diagnostico che possa facilitare una prima diagnosi e degli adeguati controlli periodici.

 

AIUTACI AD AIUTARE.

Non importa quanto si dà.....ma quanto amore si mette nel dare!

Grazie di cuore a tutti voi.