Salva l'Allevamento Islabonita

Erika Faccini Animals

Tutti sanno quello che è successo ad Allevamento Islabonita negli ultimi 5 mesi, quanto sia stato difficile affrontare un hackeraggio così pesante il quale ha messo a repentaglio la vita di tutti, umani e pelosi e che non ha permesso di far trovare una bella famiglia ai cuccioli con serie conseguenze economiche per l'allevamento.

Quanto impegno e amore ci vuole per far nascere un essere sano, per migliorare la sua vita, se non addirittura assicurargliela in allevamento o in una nuova famiglia?

Possiamo provare ad immaginarlo, ma è difficile per chi non ha mai avuto esperienze simili, realizzare davvero quante risorse necessita un'operazione eseguita con professionalità, competenze e serietà.

Ci vuole tempo (tanto), pazienza (tantissima), ci vuole passione (a fiumi), amore (non basta mai), la forte coesione di un gruppo di persone che guarda nella stessa direzione, con cui condividere sforzi e obiettivi. Ci vogliono fiducia e sostegno reciproco quotidiano!

Bene, abbiamo fatto l'esempio di ciò che ci vuole per portare avanti una vita: ora immaginate di dovervi occupare di circa 20 cani e chissà quanti cuccioli al giorno (ora ve ne sono 20), aggiungete i gatti, 12, chegestiamo insieme ai loro gattini, il tutto con i relativi costi; immaginate di essere una  piccola associazione privata senza alcun sussidio statale, che dipende solo dall'impegno economico dato dalle cessioni dei cuccioli che serviranno a pagare le cure dei pazienti pelosi e a comprare cibo e tutto il necessario per poterli far vivere nelle migliori condizioni possibili.

Allevamento Islabonita dal 2007 fa nascere i Golden più belli, i più sani, prendendosene cura quotidianamente senza nè festività nè ferie, con il sole o con la pioggia, in salute o meno cercando sempre di fare il meglio!

Oggi allevamento Islabonita chiede aiuto, si trova in serie difficoltà, ha terminato i fondi e nonostante le difficoltà ci crede ancora nella vita che ha creato con tanto sacrificio. Islabonita non vuole arrendersi nonostante tutto perché noi possiamo. Perchè siamo le stesse persone di sempre. Perché i nostri cani e gatti sono gli stessi, bellissimi e sanissimi comes sempre e che fanno nascere vite altrettanto bellissime e sanissime. Perché abbiamo creato una casa apposta per loro, risichiando oggi di perderla per sempre. Abbiamo deciso di far partire questa donazione per chi volesse partecipare volontario in modo da poter comprare il cibo per i nostri cani e gatti e di far fronte alle spese che affrontiamo quotidianamente per i nostri pelosi, grandi e piccini.

Grazie mille in anticipo per la vostra donazione del cuore.

Erika e pelosi tutti