Salviamo Frank dalla FIP!

Associazione Gatti Mammoni Animals

The story

Frank è stato recuperato dall'Associazione Gatti Mammoni di Pisa qualche mese fa, in condizioni critiche: pieno di pulci, anemico, affetto da una grave stomatite che gli impediva di mangiare, e purtroppo positivo alla FELV.

Grazie alle amorevoli cure dei volontari, Frank si è ripreso e poi ha avuto una grandissima fortuna: ha trovato, insieme al suo amico Raimondo - anche lui FELV - una splendida adozione presso una simpatica coppia.

Un paio di mesi dopo l'adozione, però, Frank ha iniziato a stare male: problemi respiratori, versamento toracico, mancanza di appetito... i suoi adottanti sono corsi dal veterinario e la diagnosi è stata tremenda: FIP.

Per fortuna di recente è stata trovata una cura sperimentale per questa terribile malattia, ma il suo costo è altissimo e la giovane coppia non è in grado di sostenerlo, per cui l'Associazione ha deciso di supportare Frank creando questa raccolta fondi apposta per lui.

Grazie al supporto dei Gatti Mammoni, Frank ha già iniziato la terapia e sta rispondendo molto bene alle cure, ma la strada è lunga: c'è bisogno di acquistare tante fiale di questo farmaco sperimentale e vari integratori, e fare delle analisi periodiche.

Ci aiutate ad aiutare Frank? Se lo meritano sia lui che le persone che hanno avuto una tale sensibilità da voler accogliere in casa due gatti FELV... mettiamocela tutta! Smile