Salviamo Monastero Flat Napoli

Monastero Flat Napoli Job

Ciao, sono Carmen e ho una bellissima casa vacanza nel cuore del centro storico di Napoli, MONASTERO FLAT NAPOLI. Due anni fa mi è capitata l’occasione più bella della mia vita, ho lasciato il mio lavoro dopo 25 anni per intraprendere una nuova esperienza nel campo del turismo; ho rilevato una bellissima casa vacanza a via Santa Chiara, di fronte allo spettacolare MONASTERO DI SANTA CHIARA e sulla splendida via di SPACCANAPOLI.

Esisteva già da 5 anni, con ottime recensioni e chi me l’ha ceduta ha scelto me (tra tanti altri interessati) sicuri, sin dall’inizio, che sarei stata la persona adatta per portare avanti con grandi soddisfazioni la sua attività di HOST.

Mi sono lanciata in questa nuova esperienza , ignara, senza alcuna conoscenza delle lingue straniere, perché avevo bisogno di una cosa tutta mia, che mi desse libertà, gioia, calore, vitalità, soddisfazioni ed ho trovato tutto questo e tanto altro.

Ho riscoperto la mia meravigliosa città a tal punto di trasferirmi al centro storico, una città che ha vissuto sempre nell’ombra, nei pregiudizi, etichettata ma che si è riscattata da sola.

Negli ultimi 10 anni, con il solo aiuto dei suoi cittadini che hanno cominciato ad amarla ed a prendersene cura, valorizzando tutte le sue bellezze, la sua storia, i suoi vicoli, i suoi misteri, ha attirato l’attenzione dei turisti di tutto il mondo che ne sono rimasti entusiasti a tal punto da tornare anche più volte in un anno.

Amo questo lavoro, l’ho amato dalla prima accoglienza; il bello di conoscere tante persone, il piacere di ospitarli nella propria casa e farli sentire a proprio agio, renderli felici e aiutarli durante il loro soggiorno.

Mi occupo personalmente di tutto quello che riguarda la mia casa, check-in, check-out, insieme ovviamente all’aiuto di mio marito. Seguiamo i nostri ospiti dal momento della prenotazione fino alla partenza a tal punto che quando arrivano da noi è come se ci conoscessero già e vanno via sempre felici e malinconici, lasciandomi sempre ottime recensioni e in tanti ritornano oppure mandano tanti amici e parenti.

Purtroppo da quando è scoppiata questa MALEDETTA PANDEMIA ho sacrificato tutti i miei risparmi per salvare la mia meravigliosa casetta e soprattutto il mio futuro lavorativo perché purtroppo LO STATO non ci ha sostenuto in NIENTE, nessun ristoro, nè aiuti per quanto riguarda fitti e utenze ai quali purtroppo non si sfugge.

Dopo un anno e un mese di grande sofferenza ho pensato che fosse arrivato il momento di chiedere aiuto ai miei AMICI, ai miei PARENTI, agli OSPITI che in questi anni hanno soggiornato presso MONASTERO FLAT NAPOLI e a tutti quelli che avranno voglia di aiutarmi a continuare il mio SOGNO.

Come fare? È semplicissimo!

Basta versare un libero contributo per la raccolta fondi attraverso la piattaforma BuonaCausa.Org, contributo che può essere anche un acconto sul vostro futuro soggiorno a NAPOLI.

Sono sicura che questo mio appello vi arriverà dritto al CUORE.

Ringrazio tutti anticipatamente, con la speranza di poter salvare MONASTERO FLAT NAPOLI.