La nostra causa!

Due giovani ragazzi sardi, quattro anni fa, diedero vita ad un progetto che potesse permettergli un lavoro ed un'autonomia economica sufficiente a mantenere uno stile di vita dignitoso ma indipendente.

Poco più che ventenni, hanno da subito riscontrato difficoltà burocratiche ed economiche, che man mano non hanno dato loro modo di poter crescere ed avviare ciò che il loro progetto prevedeva, inoltre con la crisi economica, e dall'altra parte le troppe spese di gestione per un locale non agevole, non sono mai riusciti a far decollare l'attività in maniera sufficiente.

Ad oggi sono davanti ad un bivio più che mai doloroso:

Chiudere i battenti, rendendo vani i sacrifici di se stessi e delle loro rispettive famiglie, oppure, cambiare locazione e dare modo al loro progetto di sviluppare e prendere la forma tanto studiata e sperata.

Noi amici non vogliamo che tutto questo finisca, vogliamo invece che il loro sogno possa realizzarsi e ottenere i risultati che meritano, non vogliamo che loro diventino altri ragazzi con un sogno infranto ed una valigia in mano, che lasciano la nostra Terra per poter vivere o sopravvivere.

Confidiamo nel buon cuore della gente, anche con poco, basterebbe che tutti donassero il costo di un caffè, ma se siamo in tanti possiamo aiutare questi ragazzi ad andare avanti.

Meglio poco in tanti, che tanto in pochi.