Ogni anno, tra Natale e l’Epifania, i volontari della Fondazione "Il Giardino delle Rose Blu" si recano in Bosnia-Erzegovina per portare aiuti alle famiglie bisognose, animando con feste e giochi le giornate di anziani, di bambini portatori di diverse malattie fisiche o comportamentali e dei detenuti nelle carceri.

Con questa raccolta fondi chiediamo il tuo aiuto per:

- Aiutare le famiglie bisognose della Bosnia Erzegovina a cui porteremo aiuto economico, materiale scolastico e di prima necessità

- Aiutare i volontari a raggiungere le famiglie assistite in tutta la Bosnia

- Diffondere l'amicizia e la pace tra i Serbi (ortodossi), Bosgniacchi (musulmani) ed i Croati (cattolici), in quanto i nostri volontari bosniaci appartengono a tutte le etnie e religioni.

Per maggiori informazioni e dettagli sul progetto potete guardare la brochure allegata alle foto qui sopra oppure il sito della Fondazione: www.ilgiardinodelleroseblu.com

Ogni contributo, anche piccolo, sarà prezioso… e chi vuol venire con noi ci contatti alla pagina Facebook. www.facebook.com/campo.sarajevo/