La Buona Causa

CIAO A TUTTI

VI È MAI CAPITATO DI VOLERE FORTEMENTE QUALCOSA, MA, PER UNA SERIE DI CIRCOSTANZE NON RIUSCIRE A RAGGIUNGERLI?????

A ME SI.

MI CHIAMO LUCA, HO 33 ANNI QUESTA È LA MIA STORIA.

SONO UN APPASSIONATO DI FINANZA E DI MERCATI GLOBALI DA SEMPRE, CINQUE ANNI FÀ HO INIZIATO UN PROCESSO DI STUDIO SPECIFICO PER TRASFORMARE LA MIA PASSIONE IN LAVORO, HO STUDIATO DI TUTTO GRAFICI, STRATEGIE ECC.

DUE ANNI FÀ, HO PRESO UN PO DI SOLDI CHE AVEVO DA PARTE E HO COMINCIATO A LAVORARE IN BORSA NEL TEMPO LIBERO, PERCHÈ FACEVO UN LAVORO A TURNAZIONE CHE MI TENEVA OCCUPATO 8 ORE A GIORNO.

ANDAVA MOLTO BENE, RIUSCIVO AD AVERE BUONI GUADAGLI, MA SOPRATUTTO ERO FELICE PERCHÈ FACEVO IL LAVORO CHE AMAVO.

FINO A QUANDO L'AZIENDA PER CUI LAVORAVO NON RIUSCIVA PIÙ A PAGARE I PROPI DIPENDENTI E A ME, NON AVENDO LA POSSIBILITÀ DI STARE SENZA PRENDERE LO STINDIO SONO STATO OBBLIGATO A RITIRARE TUTTO QUELLO CHE AVEVO GUADAGNATO ( HO 2 FIGLI DA MANTENERE ) IN MODO DA MANTENERE E SOPRAVVIVERE . SONO STATO SENZA LAVORO PER UN PÒ, DOPO UN ANNETTO L'HO TROVATO MA NON SONO PIÙ RIUSCITO A METTERE NEANCHE 500€ DA PARTE.

ED ECCO PERCHÈ SONO QUA, NON OSTANTE IL MIO IMPEGNO NON RIESCO A FARE QUESTO ORMAI GRANDE PASSO PER ME, QUELLO DI RINIZIARE A LAVORARE IN BORSA, PER UNA COMUNITÀ COME BUONACAUSA E UN PICCOLISIMO PASSO.

TENDETE UNA MANO VERSO ME, AIUTATEMI A RITROVARE LA MIA FELICITÀ E A FARE IL LAVORO CHE AMO.

PASSO A VOI LA PALLA. SE VOLETE CHIARIMENTI, SE AVETE DUBBI, SE VOLETE RASSICURAZIONI CONTATTATEMI SARÒ LIETO DI PARLARE O CHATTARE CON VOI.

HELLO TO ALL

THERE IS NEVER HAPPENED TO WANT SOMETHING STRONGLY BUT, FOR A SERIES OF CIRCUMSTANCES NOT ABLE TO ACHIEVE THEM ?????

TO ME YOU.

MY NAME IS LUCA, I HAVE 33 YEARS THIS IS MY STORY.

I AM A PASSIONATE OF FINANCE AND GLOBAL MARKETS ALWAYS, GETS FIVE YEARS I STARTED A PROCESS OF STUDY SPECIFIC TO TRANSFORM MY PASSION IN JOB, I HAVE STUDIED ALL GRAPHICS, STRATEGIES ECC.

GETS TWO YEARS, I HAVE A BIT OF MONEY THAT I WAS BY AND I STARTED TO WORK ON THE STOCK EXCHANGE IN THE LEISURE, because I was on a rota basis A JOB THAT I TOOK BUSY 8 HOURS A DAY.

WENT VERY WELL, I could get GUADAGLI GOOD, BUT ABOVE ALL I WAS HAPPY because I was THE WORK THAT I LOVED.

UNTIL The company I worked NOT ABLE TO PAY MORE PROPI EMPLOYEES TO ME, NOT HAVING THE POSSIBILITY TO BE WITHOUT TAKE THE STINDIO I WAS FORCED TO WITHDRAW ALL THAT HAD GAINED (HO 2 CHILDREN TO KEEP) SO MAINTAIN AND SURVIVE. I HAVE BEEN WITHOUT WORK FOR SOME AFTER a year I FOUND BUT NO LONGER ABLE TO PUT EVEN BY € 500.

AND THAT'S WHY I AM HERE, notwithstanding MY COMMITMENT I CAN NOT DO THIS NOW BIG STEP FOR ME, I AM TO start working EXCHANGE FOR A COMMUNITY HOW BUONACAUSA AND A STEP PICCOLISIMO.

Stretch A HAND TO ME, HELP ME TO FIND MY HAPPINESS AND TO DO THE WORK THAT I LOVE.

STEP TO YOU THE BALL. IF YOU WANT A QUESTION, IF YOU HAVE ANY QUESTIONS, CONTACT ME IF YOU WANT reassurances I WILL BE HAPPY TO TALK OR CHAT WITH YOU.