Spese per la manifestazione Siena per il Clima!

Associazione WWF Siena Ambiente & Ecologia

La Buona Causa

La mattina di domenica 29 novembre a Siena, in contemporanea con tante altre iniziative in Italia e nel mondo, sarà organizzata la manifestazione Siena per il Clima!

Ci saranno un trekking urbano, una pedalata e una marcia per il clima, a cui hanno aderito tutte le più importanti associazioni ambientaliste della provincia di Siena. Alle ore 12 le iniziative si concluderanno con una confluenza in Piazza del Campo, per una foto coreografica ripresa dall'alto che sarà diffusa sui canali di informazione (info su www.sienaperilclima.it).

Il 29 novembre a Siena ci mobiliteremo per sostenere l'appello ad una giustizia climatica che la Coalizione Italiana per il Clima porterà al Summit ONU che si svolgerà a Parigi dal 30 novembre all’11 dicembre 2015.

Il 29 novembre a Siena sfilerà il popolo sensibile che non si riconosce nelle politiche e nelle modalità di gestione del territorio e della società che inquinano e distruggono l'ambiente, il paesaggio, la naturalità e i valori diffusi, la qualità dei cibi, la dignità delle persone.

Il WWF non mancherà insieme a voi per dare un segnale forte che scuota le coscienze e ridia forza ai valori in cui crediamo.

Per la promozione e la partecipazione all'evento dovremo sostenere dei costi (volantini, affissioni manifesti, striscioni), che si uniranno all'opera di volontariato dei nostri attivisti che collaboreranno alla realizzazione della giornata.