Una donazione per Soberana il vaccino della speranza

SGB Sindacato Generale di Base Ricerca Medica & Scientifica

Soberana è il vaccino per il COVID 19 che l'Istituto Finlay di Cuba sta mettendo a punto. La sperimentazione si trova ormai alla fase 3 e sarà messo a disposizione gratuitamente per quei popoli che non potranno permettersi di acquistare i vaccini delle multinazionali farmaceutiche: gratuitamente o fornendo la formula gratuitamente ai paesi interessati e in grado di produrlo, oppure fornendo lo stesso vaccino prodotto da Cuba e dagli altri paesi produttori.

Buona parte dei paesi del terzo mondo, ad es. Africa, America latina, non potranno accedere al vaccino.

Milioni di persone rimarranno in balia dell'epidemia e si svilupperanno altre varianti.

Oltre ad essere un disastro umanitario di proporzioni impensabili, anche i popoli dei paesi che hanno potuto usufruire del vaccino avranno di nuovo contagi di forme mutate del virus. E' importante che tutti possano vaccinarsi!

Contribuire anche con una piccola cifra, significa partecipare attivamente al benessere comune, ma anche a quello proprio.

Il vaccino SOBERANA prodotto a Cuba è in questo caso una speranza!

Aiutare l'Istituto Finlay di Cuba è necessario, perché Cuba è sottoposta ad un embargo economico da parte degli USA e le risorse economiche sono scarse.

Occorrono macchinari di laboratorio per la ricerca e per la produzione del vaccino da testare e le spese da sostenere sono tante!

Ogni donazione che voi farete tramite PayPal, di una cifra anche minima, viene raccolta sul Conto Corrente del sindacato SGB - Sindacato Generale di Base, che mensilmente trasferirà le somme così raccolte sul conto corrente di MediCuba Europa, che provvederà a sua volta attraverso i canali della solidarietà internazionalista a far arrivare le somme all'Istituto Finay, il tutto nella massima trasparenza!

Usate il pulsante Paypal per donare anche solo una piccola cifra