SOGGIORNO SOSPESO AL B&B I BORBONE

I Borbone Job

Ciao, siamo Renato e Danilo, soci da 4 anni, titolari e gestori del B&B I Borbone a Napoli.

5 anni fa è nata come una scommessa, il poter metterci in gioco nell'attività che più ci faceva sognare e cioè accogliere turisti di tutto il mondo e far ammirare la nostra splendida città cercando di far cambiare idea ai classici luoghi comuni che da sempre Napoli si porta dietro.

Il nostro sogno prese cosi vita: B&B I Borbone.

Anche il nome non fu scelto a caso, era nostro intento legare la nostra struttura al mito lasciato dal periodo storico del dominio spagnolo dove la nostra capitale ebbe lustri e primati nel mondo.

Nel dicembre 2016 prendeva forma il nostro sogno, investendo tutto quello che avevamo e con l'aiuto di qualche familiare e nell' aprile 2017 aprimmo per la prima volta le porte ai primi ospiti.

Abbiamo puntato solo su di noi e abbiamo creduto nella nostra splendida città.

Sono 4 anni che portiamo avanti questo lavoro accogliendo ospiti da tutto il mondo con la stessa simpatia e professionalità che da sempre ci contradistingue.

Le soddisfazioni non sono mai mancate e tutto questo ci ha spinto ad investire sempre più su questa attività, anche perchè Napoli era sempre più meta dei turisti che rimanevano incantati dalle sue infinite bellezze e dalle sue prelibatezze gastronimiche.

Tutto questo ci ha spinto ad ingrandire la nostra struttura con investimenti importanti con la nascita di una nuova camera per ospiti, una sala ristoro e miglioramenti delle aree comuni come la Hall e tutti i servizi annessi ad una struttura alberghiera.

Con l'arrivo del Virus purtroppo la mancanza di ospiti, di lavoro e di introiti ci sta costando in sorrisi e ci sta costringendo ad accumulare affitti arretrati (che rincorriamo ogni mese) e di bollette delle utenze (che non hanno mai smesso di arrivare).

Siamo stati la PRIMA CATEGORIA ad essere colpita da questa pandemia e saremo l’ ULTIMA a riprenderci.

OGGI E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CHIEDERE AIUTO!!!

Abbiamo disperatamente bisogno di tutti voi, dei nostri amici e dei tantissimi clienti che in passato riempivano le camere, la sala ristoro e la Hall del B&B I BORBONE.

Permetteteci di continuare ad essere un punto di riferimento per i tantissimi turisti che invadevano la nostra città e le nostre strade!

Chiediamo AIUTO anche a tutti i nostri amici napoletani che sanno come il B&B I BORBONE sia riuscito a diventare un’eccellenza del territorio campano.

Ci è costato tanto fare tutto questo perchè non abbiamo mai chiesto nulla a nessuno nella nostra vita, ma adesso siamo sicuri che il vostro amore ci aiuterà a tenere in piedi il nostro sogno e grazie a tutti voi siamo sicuri che torneremo a regalare sorrisi ed energia positiva a chi incontreremo nel nostro cammino.

Vogliamo continuare a vedere sorrisi sui volti delle persone che visitavano Napoli per la prima volta.

Ci siamo decisi a chiedere AIUTO perché crediamo nella necessità che le economie di territorio come la nostra non vengano cancellate dal volto delle città.

La città vive di persone e relazioni, che, insieme ai luoghi, fanno una comunità e senza una comunità unita una città si spegne.

Ci saranno due modi per aiutarci a sopravvivere in questo momento così drammatico:

• fare una donazione pura che ci aspettiamo dalle persone che ci vogliono bene, che conoscono la nostra struttura e la nostra storia.

• La seconda fare una donazione che sarà una sorta di acconto sul vostro prossimo soggiorno a Napoli per tutto il 2021 e il 2022, infatti il nome del progetto sarà #soggiornosospesoalbbiborbone .

Cosi grazie a questa formula potremo rivedere tanti amici e conoscerne di nuovi.

SOSTENETECI ED AIUTATECI

stiamo per perdere tutto quello che abbiamo creato in questi anni.

Il contributo che vi stiamo chiedendo servirà a coprire i fitti arretrati, le bollette, il condominio, e ci darà la possibilità di sostenerci fino alla fine di questa emergenza, senza il vostro sostegno il nostro sogno si spegnerà definitivamente.

Fare a meno delle vostre esperienze di viaggio e dei vostri racconti sarebbe la sconfitta più grande.

Siamo sicuri che l’energia che vi abbiamo sempre trasmesso anche questa volta ci darà una grande mano, perché uniti si vince sempre.

Aiutateci a tenere acceso il nostro sogno perchè il B&B I BORBONE fa parte di tutti voi!

Grazie di cuore a tutti!!!

Renato e Danilo